Torino-PEPITO,UN ANNO E MEZZO NON HA PIU’ UNA CASA!

Pepito è un tenerissimo tigrotto di un anno e mezzo. Vissuto sempre in casa fin da quando aveva pochi mesi, poi un giorno la solita allergia che ormai sembra devastare il genere umano ha colpito anche la nipotina della signora che lo aveva. Non si può rinunciare alle visite di una nipote, ma al gatto si! E per questo Pepito è stato messo alla porta senza pensarci due volte. Ora è confinato in un garage, perchè in casa non può stare e di tanto in tanto qualcuno gli porta da mangiare.
Per lui stiamo cercando una famiglia davvero speciale, in grado di fargli superare questo terribile trauma di essere stato bandito da carezze e amore, è sterilizzato e negativo FIV/FELV.
Cerchiamo stallo o adozione a Torino e prov., si prediligerà l’adozione in appartamento (si valuta l’adozione anche in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e con adeguato periodo di ambientamento). Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: DORA 334 9380040 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: dora@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).


Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...