Torino – MELISSA, DOLCISSIMA, FELV+ E’ RIMASTA ORFANA!

Lei è Melissa, una bellissima micia di circa 4 anni che è rimasta orfana della sua amata padrona insieme ad altri mici.
Melissa è dolcissima, socievole con gatti, umani e cani. E’ paffutella, tutta bianca con qualche macchia rossa e grigia e ha gli occhi verdi.
Per il suo bellissimo carattere abbiamo pensato di darla in adozione tra i primi ma al controllo veterinario è risultata positiva alla FELV. Melissa è sempre stata ed è anche ora in perfetta salute e ci auguriamo che visto che ha superato i 3 anni che sono la fascia di età maggiormente a rischio, magari, non svilupperà mai la malattia ma purtroppo non possiamo esserne certi. Per questo per lei cerchiamo un’adozione come micia singola o insieme ad altri mici felv.
Siamo certi che ci sia qualcuno che non si fermerà di fronte a questa difficoltà, Melissa è la micia bella, intelligente e coccolona che tutti si augurerebbero e per questo speriamo davvero che il suo destino non debba essere un gattile, aiutateci a trovarle una casa dove sia amata quanto merita.
La FELV è soprannominata la “ malattia del baci”, si diffonde di più tra i mici buoni che si scambiano tante strusciatine e leccatine…e questo la dice tutta sul carattere dei gatti positivi FELV!
Per proporsi contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: caligariso@yahoo.it o chiamare Ornella 3387631653 e Antonella 3398108751 (anche sms, sarete richiamati)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...