Torino – Minù,1 anno,splendida tartarugata…IDEALE PER CHI CERCA UNA GATTA AMANTE DEGLI UMANI!

MINU’ PREFERISCE RIMANERE L’UNICA MICINA DI CASA! QUINDI SE VOLETE ADOTTARE UN SOLO GATTO E NON UNO DI PIU’ FATEVI AVANTI! DIFFONDETE!
Minù non si è fatta molti problemi quando è entrata in un giardino, arrivando da chissà dove: del resto, aveva fame, una maledetta fame, quella che ti fa girare la testa, perdere i contorni del mondo e ti spinge a cercare un’altra ciotola piena, a sperare persino che esista davvero – e sia proprio da queste parti – una Grande Crocchetta. Così, fiaba a lieto fine (parziale, dipende da voi…), Minù si è generosamente fatta accogliere dai nuovi gattofili, che le hanno fatto aumentare esponenzialmente la fiducia nel mondo con amore, certo, e tanto, tanto, tanto adorabile cibo, slurp! Ora, però, non deludiamola… Minù ha una grande stima di sé, che esprime con una certa sicumera quando incontra un altro gatto: ecco, in effetti è meglio evitare che questo accada. Minù, diciamola tutta, preferisce non condividere attenzioni, coccole, cibo, percorsi, odori, suoni, territorio, vabbè, NULLA, con nessun altro felino. Il suo motto – per chi lo sa cogliere e tradurre – è un inappellabile “meglio soli che bene accompagnati”. Questa vocazione alla magnifica solitudine è questione però solo intraspecifica, gattesca, felina. Con i bipedi umani Minù è incantatrice, ammaliatrice, presenza fiabesca, intermittenza di arcobaleni: appare sorniona, si struscia sinuosa, rompe i silenzi con fusa da sonnolenti pomeriggi messicani. Ah, Minù, felice chi dividerà con te il tuo cammino. La gattina ha circa 1 anno, è stata sterilizzata, testata risultando Fiv/Felv negativa. E’ adottabile a Torino e provincia, in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade e solo dopo un idoneo periodo di ambientamento. E’ richiesto controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: SILVIA 349-3789688 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).
Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...