Torino-Gilda…per chi ama gli animali, per chi non si gira dall’altra parte! LEGGETE E DIFFONDETE

PER GILDA NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUNA RICHIESTA , il 24 luglio SCADE LO STALLO  ( anche i volontari vanno giustamente in vacanza) e se non troviamo stalli disponibili a  malincuore dovremo mettere Gilda in pensione, in gabbia.
Questo purtroppo è il problema di ogni estate, pochissimi  stalli, pochissime richieste di adozione, tantissime richieste di aiuto per mici abbandonati o di proprietà, i volontari che a turno vanno in vacanza e restituiscono i mici in stallo, i mici che vengono spostati come pacchi da uno stallo all’altro,quando va bene, se no, se non si trovano nuovi volontari, finiscono in gabbia in pensione visto che i miracoli ancora non riusciamo a farli.

Per Gilda cerchiamo stallo a Torino e cintura dal 25 luglio al 18 agosto, c’è qualche persona sensibile che può accoglierla  per evitarle lo stress della gabbia per favore? Forniamo noi il cibo.
Scrivere a volontari@lesfigatte.org indicando un recapito telefonico, indirizzo e se avete altri animali.
Grazie!

=============
NON SARA’ AFFATTO FACILE TROVARE UN’ADOZIONE PER LEI… MA SPERIAMO CHE CI SIA QUALCUNO CHE SAPPIA ACCOGLIERLA E VOLERLE BENE COME MERITA. LEGGETE E SE NON POTETE ADOTTARLA DIFFONDETE!

Vi presentiamo Gilda… non conosciamo la sua età ma si presume non abbia meno di 8 anni.E’ stata trovata in cattive condizioni, magrissima e disidratata, affamata e con il pelo tutto arruffato. Portata subito dal veterinario, a seguito di una visita completa e vari esami, le è stata riscontrata un’insufficienza renale e un potenziale ipertiroidismo, per cui deve seguire una dieta alimentare specifica. E’ un po’ sorda, ma non completamente, infatti sente i rumori squillanti. E’ sterilizzata ed è Fiv e Felv negativa. Anche se le sue condizioni di salute possono essere un punto a sfavore per la sua adozione, va detto che caratterialmente è una micia straordinaria, affettuosissima e sempre in cerca di coccole, di una dolcezza e bontà veramente insoliti in un gatto: si lascia fare di tutto, pur di essere coccolata e pacioccata! Adora essere spazzolata, in braccio si rilassa stando a pancia in su e accetta ogni tipo di cura senza lamentarsi o cercare di scappare, tanto che fa le fusa anche mentre viene sottoposta giornalmente alle flebo. Ora Gilda sta molto meglio e sta terminando le cure per la reidratazione, il suo pelo sta tornando ad essere lucido e morbido e gli ossicini cominciano ad essere meno evidenti. Dovrà comunque seguire sempre la dieta alimentare specifica per la sua tiroide (crocche e scatolette Y/D) ed essere periodicamente controllata (soprattutto la pressione). L’ideale per lei sarebbe trovare adozione come gatta singola, perché essendo molto coccolona vorrebbe affetto e attenzioni tutti per sé, e possibilmente in una casa dove non debba restare sola per troppe ore, perché soffre la solitudine. Ci rendiamo conto che stiamo chiedendo una vera adozione del cuore, ma se cercate una micina da aiutare, se lo spirito della crocerossina è in voi e se amate gli animali e i gatti sopra ogni cosa… Gilda aspetta solo te che stai leggendo! Aiutatela.
Gilda è adottabile a Torino e prov., richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione. E’ possibile conoscerla di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI’: 11,30-14 /17-18,30 (sabato e domenica solo sms) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)

GILDA E’ SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org 

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...