Torino: Summer, 8 mesi, abbandonato e scacciato. Ora è in gabbia!

DIFFONDETE IL SUO APPELLO! E’ IN GABBIA IN ATTESA DI ADOZIONE
Ecco la storia Summer… grazioso miciotto di circa 8 mesi vittima probabilmente di abbandono. Segnalatoci da una volontaria di un’altra associazione ci racconta che un micio sta creando problemi al proprietario di un ristorante. Affamato salta sui tavoli dei clienti provocando ovviamente malumori e lamentele. Il proprietario del ristorante deve trovare una soluzione e per evitare il peggio decidiamo di intervenire… in soccorso del micio ovviamente! Ed ecco che ora abbiamo lui bisognoso di adozione (ma nel mentre andrebbe benissimo un appoggio temporaneo perchè si trova in gabbia). Chissà come doveva essere carino Summer da cucciolo, un bel batuffolo color crema da adottare e coccolare ma poi è cresciuto, avrà iniziato a creare qualche fastidio, magari non essendo sterilizzato sarà andato anche in calore e così si sarà allontanato troppo… troppo domestico per essere un randagio. Comunque ora l’abbiamo fatto sterilizzare e testare (risultando negativo sia a FIV che FeLV). Visto l’urgenza e la carenza di volontari stiamo pagando 3€ al giorno per la sua degenza in gabbia. Per questo urge trovargli una casa in cui stare. Summer è ancora un cucciolotto e come potete vedere è davvero bellissimo con quel manto color cipria!.Caratterialmente è una favola: simpatico, socievole e molto affettuoso! insomma un gatto davvero speciale che speriamo faccia breccia nel cuore di qualcuno di voi! Cerchiamo adozione a Torino e prov., disponibilità al pre affido (ovvero visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione.

Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI’: 11,30-14 /17-18,30 (sabato e domenica solo sms; in caso di mancata risposta negli orari indicati richiamare o mandare un messaggio)

SUMMER E’ SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...