AMICI DI VERCELLI DATE UNA MANO A CERCARE MICIA SMARRITA IL 2 GENNAIO

CHIEDIAMO AIUTO AI CONTATTI DI VERCELLI PER RITROVARE MICIA SMARRITA A VILLATA ( VC). DIFFONDETE PER FAVORE
Qualche giorno fa avevamo pubblicato l’appello di Micia, Victor e Felix, 3 gatti che dovevano cercare nuova adozione perchè il proprietario non era in grado di seguirli.
Per Micia avevamo trovato una splendida adozione a Torino e Francesca avrebbe dovuto prenderla il 2 gennaio ma disgraziatamente (o meglio, irresponsabilmente) la sera di Capodanno il proprietario è uscito di casa per il veglione lasciando aperta la gattaiola che va sul balcone e al suo ritorno non ha più trovato Micia. La povera gattina deve essersi spaventata per i botti e si è buttata dal balcone fuggendo via! Il proprietario dice di aver messo volantini in giro e allertato il vicinato ma di Micia nessuna notizia purtroppo.
Poteva essere felice nella sua nuova famiglia e invece ora si trova per strada al gelo senza riferimenti. La via in cui abitava è STRADA CASALVOLONE; crediamo sia difficile trovare volontari che abitino a Villata ma Vercelli è a soli 7 km, qualcuno può aiutarci a ritrovare Micia affiggendo volantini in zona per favore?

Scriveteci su  volontari@lesfigatte.org o per segnalazioni urgenti 338 5378900 (se non ricevete risposta mandate un sms)



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...