Torino-Chicco ha 16 anni e se non troviamo qualcuno finirà in gattile!!! URGE ADOZIONE

DOPO IL RICOVERO DELL’ANZIANA PADRONA NESSUNO LO VUOLE… PER FAVORE CI AIUTATE A TROVARGLI UNA NUOVA CASA?

Ci proviamo a non farlo finire in gattile e dobbiamo fare in modo che questo non succeda! Confidiamo in qualcuno di voi perchè a 16 anni non può e non deve finire in una gabbia. Chicco ha una storia come tanti gatti ha vissuto una vita con una signora anziana che purtroppo ora è ricoverata e non tornerà più a casa. E lui? Ovviamente nessun parente disposto a prenderlo, nessuno che possa prendersi un micio bravissimo che passa le giornate dormendo a casa. Ci dicono essere anche in buona salute. Ovviamente perchè prendersi l’impegno quando si può sbolognare il problema? Allora visto che a noi (e voi) interessa degli animali facciamo in modo che Chicco possa passare i suoi ultimi anni di vita in una casa amato e coccolato come merita. E’ bravissimo, affettuoso e come detto sopra la sua attività preferita è ronfare durante il giorno. C’è qualcuno tra voi che possa accogliere un gatto così tranquillo? Le foto non sono un granchè ma lui è un bel micio nonostante abbia ormai una certa età. Chi ci aiuta a trovarli una casa? Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov. (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a dare notizie di tanto in tanto. E’ possibile conoscerlo di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI’ 11.30-15 (fuori orario inviare sms), sabato e domenica solo sms oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso presso Banca Prossima IBAN: IT 77 O033 5901 6001 0000 0115 412; Filiale Di Milano – Piazza Paolo Ferrari 10)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...