Il blog è chiuso, siamo su facebook!

E’ tanto tempo che non pubblichiamo sul blog: la piattaforma che lo ospitava è andata offline all’improvviso e non si è mai più ripresa.

Abbiamo recuperato lo storico del blog per il rotto della cuffia, ci sarebbe dispiaciuto si fosse perso tutto poiché per noi era un pezzo di storia, così ora, seppure con un formato diverso, lo ripubblichiamo.

Tuttavia, visto che in fatto di numero di visite non c’è mai stato paragone tra blog e corrispondente pagina facebook  da quando quest’ultima è stata creata (siamo dell’ordine di 100 a 1 a favore di facebook), abbiamo deciso di mantenere solo quest’ultima, anche perché molto più rapida in fatto di nuove pubblicazioni.

Questo blog era stato aperto con le foto dei cari animalotti che avevo all’epoca: Sissi e Julius che, purtroppo, è scomparso l’anno scorso a soli 7 anni, a causa di una malattia autoimmune che è risultata incurabile.

Vogliamo salutarvi con questo post di chiusura con le foto dei nostri animalotti che ora allietano la nostra vita, ovvero Sissi (oggi ha 13 anni), Numa (la “sorellina” di Julius che tanto ha patito la sua scomparsa), Perseo, Junior, Jones e, ovviamente, il canetto di casa Tom 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento