Torino-Leo e Teo,hanno 2 mesi,sono belli, sani ma vivono in GABBIA! Urge adozione!

Leo e Teo sono stati recuperati insieme alla loro mamma il 1°aprile. La micia aveva appena partorito sotto una siepe in un parco, alla portata di gente e cani! Per fortuna sono stati messi tutti in salvo per tempo e ora siamo qui a potervi chiedere di adottarli. La mammina ha già trovato una casa mentre loro sono ancora in gabbia… I piccoletti sono giocherelloni e vivaci ed essendo entrati in contatto subito con le persone sono domesticissimi. Sono stati sverminati e spulciati e godono di ottima salute. In più abbiamo provveduto a far sterilizzare e testare la mamma che è risultata negativa a FIV e FeLV. Abbiamo notato che le persone tendono ad evitare i gatti bianchi e neri, non capiamo il perchè ma facciamo una gran fatica a collocarli. Speriamo che loro non facciano la fine di altri gatti per cui ci abbiamo impiegato mesi prima di trovar loro una buona adozione. Ci piacerebbe poterli fare adottare insieme e come sempre ricordiamo che chi optasse per l’adozione di coppia avrebbe la possibilità di poterli sterilizzare a prezzi di favore. Leo e Teo si trovano a Collegno (TO) e sono adottabili a Torino e prov. previo controllo pre affido e firma modulo di adozione. Sarà data precedenza alle adozioni di coppia ma si valutano adozioni singole dove siano presenti altri mici.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI’: 11,30-14 /17-18,30 (sabato e domenica solo sms; in caso di mancata risposta negli orari indicati richiamare o mandare un messaggio) oppure mandare una mail a: adozioni@lesfigatte.org(gradita breve presentazione)


LEO E TEO SONO SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org 

 



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...